Rasaerba elettrico PowerMax™ 34 E

Il rasaerba elettrico PowerMax(tm) 34 E GARDENA è leggero e facile da usare. Il cestello raccoglierba è semplice da rimuovere, dotato di una finestra trasparente che mostra il livello di riempimento del cesto e di un'ampia apertura. Il cestello posto tra le due impugnature può essere rimosso con un movimento verso l'alto e svuotato. Grazie al potente motore PowerPlus, anche la rasatura di erba alta o bagnata avviene senza alcun problema. Grazie a questa tecnologia innovativa, il peso totale è fortemente ridotto; inoltre, grazie alle ampie ruote con speciale battistrada, il rasaerba è più agevole e facile da manovrare. Il lavoro sull'erba è di fatto più facile e agevole. L'altezza di taglio desiderata può essere regolata in cinque livelli su una scala di facile lettura. Praticità: l'impugnatura è richiudibile in maniera facile e veloce per un trasporto agevole e un ingombro ridotto.

Maggiori dettagli

  • Semplice smaltimento dell'erba tagliata Una finestra trasparente nel cestello raccoglierba mostra quando è necessario svuotarlo. La facile rimozione attraverso le due impugnature e l'ampia apertura semplificano lo svuotamento.
  • Semplice regolazione dell'altezza di taglio L'altezza di taglio desiderata può essere regolata centralmente in cinque livelli con un solo movimento della mano, su una scala di facile lettura.
  • Facile rasatura Grazie al peso contenuto del rasaerba è possibile guidarlo e cambiare direzione con estrema facilità.
  • 2 in 1: rasatura e raccolta Grazie al cestello raccoglierba l'erba tagliata viene immediatamente raccolta e può essere smaltita comodamente risparmiando così tempo e fatica.
  • Potente motore PowerPlus Maggiore potenza per un'efficace cura del prato. Sistema Powerplus con motore ad alte prestazioni per una rasatura del prato comoda ed efficace.