Cotolette di filetti di pollo 230 gr.

ll meglio del pollo pronto all’uso: deliziose e croccanti cotolette di filetti di pollo, un secondo facile e invitante da abbinare ad una fresca insalata di pomodori o ad un contorno fumante di purè aromatizzato con rosmarino e prezzemolo fresco. 

Maggiori dettagli

Modalità di cottura: in padella o al forno

ROSOLATE IN PADELLA: 3 minuti Per servire la Cotoletta calda e dorata, disponetela con un filo d’olio o con una noce di burro in una padella antiaderente e fatela cuocere per 3 minuti, rigirandola ogni tanto.

CROCCANTI AL FORNO: 8 minuti Portate il forno ventilato a 220° e disponete la Cotoletta in una pirofila senza condimenti. Mettetela poi nel forno già molto caldo per 8 minuti, rigirandola a metà cottura.

La ricetta: COTOLETTE DI POLLO CON PURE' ALLE ERBE

Per 2 persone: 1 confezione di Cotolette di pollo, 1 confezione di purè istantaneo, 1 spicchio d’aglio, 1 cucchiaio di erbe miste tritate (prezzemolo, timo, maggiorana), 1 rametto di rosmarino, 40g di burro. Preparate il purè, aggiungendo il rametto di rosmarino e lo spicchio d’aglio nel latte. Quando il purè avrà raggiunto la giusta consistenza, incorporatevi il burro e le erbette tritate. Servitelo caldo con le Cotolette cucinate secondo le modalità di cottura riportate sulla confezione del prodotto.