Bonroll 750 gr. PV

BONROLL CLASSICO: Preparato per arrosto a base di carni bianche di pollo e tacchino. Un gusto tradizionale, casalingo, completo, ma con la leggerezza di un bilanciato apporto di proteine. Elegante nel piatto, è un secondo perfetto per chi ha sempre amato il polpettone e lo ritrova ora in una versione modernamente bilanciata, da gustare a piacere con verdura di stagione, insalata o legumi. Confezione da g 750

Maggiori dettagli

Bonroll alla Pizzaiola
Bonroll Classico
Bonroll con Spinaci
Bonroll con Speck
Bonroll con Cuori di Carciofo
Bonroll Delizie dell'Orto

BONROLL ALLA PIZZAIOLA: Preparato per arrosto a base di carni bianche ripieno di pomodoro, mozzarella e basilico. Il gusto pizzaiola per un sapore inimitabile. Una ricetta amabile e ricca di tradizione, che sorprenderà i vostri amici e conquisterà il palato di tutta la famiglia. 

BONROLL CON SPINACI: Preparato per arrosto a base di carni bianche ripieno di spinaci. Un gusto tradizionale e casalingo, ma con la leggerezza di un bilanciato apporto proteico. Elegante nel piatto, è una secondo piatto perfetto per chi ha sempre amato il polpettone e lo ritrova ora in una versione modernamente bilanciata ed è adatto anche per uno sfizioso piatto unico.

BONROLL CON SPECK: Preparato per arrosto a base di carni bianche ripieno di speck e formaggio. Di piacevolissima presentazione nel piatto, è un secondo di gusto da contornare a volontà con verdure fresche o con divertenti sottaceti.

BONROLL CON CUORI DI CARCIOFO: Preparato per arrosto a base di carni bianche ripieno di teneri cuori di carciofo. AIA ha selezionato per voi solo la parte più tenera del carciofo, unendola al sapore delicato delle carni bianche, alla cremosità del formaggio ed al profumo mediterraneo del rosmarino. Una ricetta amabile e delicata che sorprenderà positivamente i vostri amici e che conquisterà il palato di tutta la famiglia.

BONROLL DELIZIE DELL'ORTO: BonRoll Delizie dell'Orto con carote e fagiolini è il nuovo arrosto di carni bianche in un'appetitosa ricetta. Facile da cucinare, è perfetto anche a fette in padella. La selezionata carne di pollo e tacchino vi sorprenderà con il suo morbido ripieno alle verdure, la saporita mortadella e le gustose gocce di formaggio.


Modalità di cottura: Al forno, in pentola o in padella

IN FORNO: 70 minuti Versate in una pirofila un po’ di olio e ½ bicchiere di acqua o di vino bianco; disponetevi il BonRoll a cuocetelo nel forno gia caldo a 180° per 70 minuti, coprendolo per i primi 50 minuti.

IN PENTOLA: 90 minuti Fate scaldare in una pentola un po’ d’olio o burro e un bicchiere di acqua o di vino bianco; disponetevi il BonRoll e cuocetelo a fuoco lento per 90 minuti. Per una cottura più veloce

IN PADELLA A FETTE Tagliate il BonRoll a fette di circa 2 cm. Rosolate per 1 minuto in una padella antiaderente con un po’ di burro. Aggiungete ½ bicchiere di vino bianco e cuocete per 15 minuti a fuoco basso, coprendole e girandole spesso.