Spiedini di suino 1.08 kg ca.

Sfiziosi con il doppio chicco di salsiccia ed eccezionalmente teneri grazie ad una esclusiva procedura naturale. La tenerezza e la nuova calibratura dei bocconi riducono i tempi di cottura standard e garantiscono un'ottimo risultato sia in padella che al forno. Confezione da 450 g

Maggiori dettagli

La ricetta: Spiedini di maiale al curry con pomodorini e zucchine

Ingredienti per 2 persone: 200 gr di lonza di maiale a pezzettini piccoli - 1 zucchino (o due zucchine) a rondelle - 16 pomodorini (pomodori) ciliegini - 2 cucchiai di curry in polvere - una tazza di brodo vegetale - olio evo - sale grosso - pepe.

Preparazione: scaldare il brodo vegetale e scioglierci dentro il curry, lascare raffreddare. Preparare gli spiedini alternando la carne, gli zucchini tagliati a rondelle e i pomodorini, non fare spiedini troppo lunghi, anzi son più belli corti … in modo da averne 4 a testa. Quando il curry nel brodo sarà raffreddato versarlo sopra gli spiedini e lasciare marinare per un paio d’ore in frigorifero. Versare un pelo d’olio sulla bistecchiera e una manciata di sale grosso, accendere la fiamma e quando la superficie sarà calda sistemarvi sopra gli spiedini, cuocere per alcuni minuti,girarli e grattugiarci sopra un po’ di pepe nero; continuare quindi la cottura per un altro paio di minuti.